ASD Legio II Sabina - Softair Team Rieti

Forum dell'A.S.D. Legio II Sabina - Softair Team di Rieti

IndiceRegistratiAccedi
Luglio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
METEO RIETI
Migliori postatori
DagO

ZETA

Athena

FIAMMA

cobra

bomba

plata

o zulù

Bastard

topdoc

Visitatori
free counters

Condividi | 

Vendo accessori sopmod..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cobra
Tenente
Tenente

MessaggioTitolo: Vendo accessori sopmod..   Lun Gen 09, 2012 6:49 pm

Ragazzi ho degli accessori del mio M4 Sopmod MARUI che non uso più e che vorrei rivendere. Vi premetto che sono tutti prodotti in ottimo stato e che sono stati usati 2/3 volte. Vi allego la descrizione dettagliata degli articoli..

Gli accessori a disposizione sono due caricatori (uno maggiorato e l'altro standard da 82/30) e due batterie (usate 2 volte) di cui una l'ho fatta modificare aumentando l'amperaggio portandola da 1300 a 1600 mAh (8,4v), mentre l'altra è quella originale standard da 1300 mAh sempre 8,4 v.

Riepilogando ..

- Caricatore da 82/30 bb (il quale simula perfettamente il blocco del meccanismo di sparo a bb esauriti)
- Caricatore MAGGIORATO da 430 bb
- Batteria da 8,4v x 1300 mAh NI-MH (originale)
- Batteria da 8,4v x 1600 mAh NI-MH (modificata)

Prezzo: 80 euro

Questo è quanto. Vorrei vendere questi oggetti semplicemente perché ho
adottato un sistema di attacco batteria standard grazie al quale uso le
batterie comuni (Ni-Mh) ed ora con questi accessori non ci faccio praticamente niente. Per coloro che hanno questa fantastica arma o che desiderano comprarla ritengo che tali articoli potrebbero davvero essere utili soprattutto se si valuta il prezzo alquanto conveniente considerando quanto è il loro prezzo di mercato. (confrontabile sui migliori siti di softair). Ovviamente è compreso anche il connettore il quale permette di ricaricare le batterie particolari del sopmod con qualunque caricabatterie tramite un attacco speciale.

So che non è facile trovare delle persone che abbiano il mio stesso questo fucile ma nel caso in cui ne conosceste qualcuno fatemelo sapere.
Grazie mille a tutti.
Cobra
Torna in alto Andare in basso

Vendo accessori sopmod..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tattico SOE
» Vendo Cinturone e Fondina Cosciale
» pur di agevolare il mercato degli accessori inutili...
» vendo telaio epic29
» Vendo Mavic DeeMax UST Gialle

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ASD Legio II Sabina - Softair Team Rieti :: Sezione Libera :: Varie ed Eventuali-
Vai verso: