ASD Legio II Sabina - Softair Team Rieti

Forum dell'A.S.D. Legio II Sabina - Softair Team di Rieti

IndiceRegistratiAccedi
Luglio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
METEO RIETI
Migliori postatori
DagO

ZETA

Athena

FIAMMA

cobra

bomba

plata

o zulù

Bastard

topdoc

Visitatori
free counters

Condividi | 

Scuse del bamboo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Big_Bamboo
Caporale
Caporale

MessaggioTitolo: Scuse del bamboo   Dom Set 11, 2011 10:01 pm

ragazzi volevo chiedere scusa del comportamento da me oggi tenuto in game, solo ora mi rendo conto di aver esagerato...
chiedo scusa sopratutto a costantino e veronica in quanto NON ME SO REGOLATO, ma spero di imparare il prima possibile a capire quale sia o non sia il momento di scherzare, e che forse nn tutti sono come me che la prendono alla legera XD
forse perchè ho solo diciassette anni penso a divertimme sempre e magari esagero ma lo faccio senza pensacce...
e comunque non va piate a male, che la vita è una, divertiteve pure voi (e no ogni tnt, fatelo quasi sempre) che torna indietro non se può...
P.S. forse voi vedete il mio modo de rapportarmi a voi come una mancanza di rispetto... ma preferite esse trattati come amici o ve devo prende in giro e trattavve come vecchi???(perchè se lo preferite basta dillo e io lo faccio)
buona setata
BIG BAMBOO
Torna in alto Andare in basso
ZETA
Presidente
Presidente

MessaggioTitolo: Re: Scuse del bamboo   Dom Set 11, 2011 10:38 pm

E bravo Bamboo...questa lettera ti ha fatto guadagnare prima 10 punti...ma alla fine ne hai persi almeno 15...sempre sto vizio de trovà sempre e cmq yna giustificazione....

plata
Tenente
Tenente

MessaggioTitolo: Re: Scuse del bamboo   Dom Set 11, 2011 10:55 pm

bravo bambu nel chiedere scusa a Costantino e Veronica, bravo per aver capito che alcune volte faresti bene a stare zitto ma permettim, chi ti dice che non ( vecchietti ) non si rida e poi non devi spiegarmi tu che la vita è una sola perchè quasi vorrei peccare di presunzione credo di saperne un pochino più di te,
Big_Bamboo
Caporale
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Scuse del bamboo   Dom Set 11, 2011 10:59 pm

plata non lo metto in dubbio che sappia piu cose di me è normale che tu le sappia XD
e cmq sono sempre scuse in stile bamboo XD non potevano esse le solite scuse (confezionate e finte) io so fatto così e che ce voi fa mica tutte le ciambelle escono col buco ma io me le mangio lo stesso XD
plata
Tenente
Tenente

MessaggioTitolo: Re: Scuse del bamboo   Dom Set 11, 2011 11:07 pm

infatti caro bambù prima ho detto che sei un grande ad aver fatto le scuse poi però ti ho detto che sei un bischero perchè sei uscito come una scoreggia
Big_Bamboo
Caporale
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Scuse del bamboo   Dom Set 11, 2011 11:09 pm

hahahhaahah e vb un giro chissà... cambierò forse
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scuse del bamboo   Lun Set 12, 2011 10:36 pm

Ok Bamboo, io non mi pronuncio, aspetto di vederti cambiato in campo, forse non mi conosci, ma io sono un burlone nato e patentato, ma come ti ho già detto ci sono momenti e momenti.
Devi sapere che per me giocare a softair, è puro divertimento, ma quando si discute sulla sicurezza, come hai fatto x gli occhiali, o si provocano reazioni (x una frase infelice che ti potevi risparmiare) potresti, con il tuo atteggiamento mettere a rischio tutto e tutti.
Io sono convinto che qualcosa sta cambiando in te, e quello che hai fatto è già un primo passo.
Athena
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

MessaggioTitolo: Re: Scuse del bamboo   Mar Set 13, 2011 1:43 am

..non so cosa sia successo domenica, ma quello che hai scritto mi ha quasi commossa....e sottolineo QUASI!!!!!!!! bravo bamboo... Wink
bomba
Tenente
Tenente

MessaggioTitolo: Re: Scuse del bamboo   Mar Set 13, 2011 4:50 pm

brau FDC!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scuse del bamboo   

Scuse del bamboo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scarpe da calcetto su terra rossa
» Presentazione con tante scuse

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ASD Legio II Sabina - Softair Team Rieti :: Sezione Libera :: Varie ed Eventuali-
Vai verso: